Giovedì 21 Novembre ore 21 (puntualità è richiesta)

“IL TAO DELL’IMMORTALITÀ, IL RECUPERO DEL POTERE INTERIORE”.

Cari amici,
questa settimana ospiteremo una persona davvero unica ed interessante, in una delle sue poche date in Italia : KHANU Victor Ovidio Cosbuc, sciamano carpato-siberiano.

Khanu propone la Rivoluzione dei Sistemi e la via completa alla trasmutazione nella quale lui stesso è stato avviato. Insegna come fare fiorire l’intero potenziale umano ed evolvere verso nuove dimensioni. 
All’eta di sedici anni Khanu visse un’esperienza di morte clinica che gli cambiò la vita.
Laureato presso il Pontificio Istituto Orientale di Roma, è stato sacerdote di rito orientale. Docente universitario, orientalista, ricercatore nella Biblioteca Vaticana, fu per due anni conferenziere presso la Radio Vaticana e Presidente dell’Associazione Exploratorii Nagual e della Fondazione „All Together”. Firmò il documento conclusivo della “Prima Pace del Mondo” (1998) e partecipò effettivamente alla creazione del documento “Carta della Terra”. E’ fondatore del centro Bardavavillage, in Romania. La sua visione cosmica della vita gli creò grosse difficoltà nel suo ministero sacerdotale e fu sospeso “ad divinis” per il suo coraggio di opporsi apertamente al Sistema.
Le sue idee rivoluzionarie hanno conquistato il cuore di tanta gente, dicendo a tutti pubblicamente “ Voi siete liberi, perchè la vostra essenza è Divina e il vostro destino é esplorare l’Universo. La vita è un grande gioco. Giocatelo…e Dio sarà sempre con voi e nessuno si perderà…”

PROGRAMMA DELLA SERATA:
ore 21 Apertura (si raccomanda la puntualità !!! )
– cerchio di condivisione
– incontro con Khanu 
ore 23 spazio conviviale: snack, musica e nuovi incontri

 
This entry was posted in Stare bene qui e ora. Bookmark the permalink.

Leave a comment